martedì 19 ottobre 2010

Psicometrica

I miei lettori si chiederanno a buon diritto che fine abbia fatto, cosa ne è stato del mio fumetto e delle mie recensioni. Il fumetto ha avuto uno stop lungo ma adesso il progetto di Psicometrica ricomincia con un disegnatore diverso, Giacomo Pilato, di cui vi invito a visitare il blog perchè è davvero bravo. Non sono stato con le mani in mano tuttavia e questi mesi sono serviti ad aggiornare le storie che compongono Psicometrica e a cercare appoggi e luoghi per presentare il fumetto, che a Palermo saranno svariati. Vi faremo dunque vedere presto qualcosa insieme a Giacomo per ingolosirvi. Sto inoltre lavorando ad una nuova sceneggiatura per un progetto a fumetti in più volumi. Posterò presto nuove recensioni e vi racconterò anche di come ho ottenuto il mio nuovo cordao verde di capoeirista questo maggio. Spero che la nuova veste del blog vi piaccia!
A presto!

Nessun commento: